Tutti per Nichi

A Lizzano hanno votato 600 persone alle primarie per la coalizione di centrosinistra. 523 hanno scelto Vendola.

Mi sembra un dato rilevante per tutti coloro che volevano escluderlo dalla gara elettorale.

Uno poi, sull’onda dell’entusiasmo, si lancia in ipotesi avventate, così avventate che mi potreste dire pure che sogno a occhi aperti. Ma quello che stasera mi sto chiedendo è: e che la Puglia potrebbe diventare un laboratorio dell’Italia che vorremmo?

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

4 thoughts on “Tutti per Nichi

  1. Toni scrive:

    Io sogno con te!

  2. Povera passione politica… ci stanno distruggendo.

  3. [...] cittadini. Non da quel popolo che ha sostenuto Vendola alle primarie accordandogli più dell’80% dei [...]

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.852 follower

