Un dentista e un giornalista

Io ci sono alcune cose che faccio solo quando torno a casa. Una è comprarmi le mutande, un’altra è andare dal dentista. Allora l’estate scorsa quando sono tornata a Lizzano il giovedì mattina sono andata al mercato per comprarmi mutande e calzini e poi sono andata dal dentista. Allora per via che erano giorni che ero molto incazzata per il fatto della puzza, gliel’ho detto pure al dentista che non potevamo accettare quella situazione, che dovevamo fare qualcosa. Che la sera organizzavo un incontro in piazza e lui doveva venire.

Il dentista allora mi ha detto: “Speriamo che non ti ammazzano”, io gli ho risposto che non credevo che l’avrebbero fatto, perché per il momento non credo di essere pericolosa. Lui mi ha risposto: “Ma i mostri si ammazzano da giovani”.

A parte il cattivo gusto del mio dentista, che comunque volevo rendervene partecipi, c’è da dire una cosa importante oggi.

Che a Gianni Lannes, il direttore di Terra Nostra, ieri sera gli hanno bruciato la seconda macchina. Che lui è uno che riceve un sacco di intimidazioni mafiose da un sacco di tempo e che il 2 Luglio scorso fu presentata una interrogazione parlamentare da Leoluca Orlando per dargli protezione, ma non si è ricevuta nessuna risposta.

Chi vuole può trovare qui alcune delle sue inchieste.

 

Contrassegnato da tag , ,

Lascia un commento

