Taranto non dorme

L’altra sera sono andata al Cinema Teatro Bellarmino a Taranto a vedere “Targato H” di David Anzalone con la regia di Alessandro Castriota. Uno spettacolo intelligente, ironico e divertente che ha inaugurato la rassegna “Taranto non dorme” organizzata dall’associazione Punto a Capo. Io non lo sapevo che c’era questa rassegna, ma ora che lo so non mi perderei neanche un appuntamento se fossi in voi.

C’è un bel clima al Bellarmino, persone rilassate, curiose, ragazzi che hanno voglia di fare, e fanno. Alla fine dello spettacolo ho parlato con due di loro e mi sono piaciuti moltissimo.

“Loro” sono anche quelli del nuovo magazine che troverete in città un po’ dappertutto, Notabenenb. Vi consiglio di guardarlo, per me è stata una bella scoperta. Se non vi riesce di trovarlo potete anche consultarlo online qui.

Questo bel progetto di Notabenenb lo hanno realizzato anche grazie al bando per l’imprenditoria e la creatività giovanile della giunta Vendola, Principi Attivi.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

