Halleluja

Cantare in coro è una cosa che mi è sempre sembrata bella. Davide Livermore una volta mi anche detto che è uno dei più straordinari esercizi di democrazia. Io cantavo nel coro della Chiesa di Giù che era diretto e anche oggi è diretto da Annamaria Lecce. Ieri sono andata a vedere le prove. Erano tantissimi: 25, forse 30 e stavano cantando l’Halleluja di Haendel. Mi è sembrato incredibile. Lizzano non è un paese che a vederlo tu ti immagini che da qualche parte 30 persone stiano cantando l’Halleluja di Haendel. E invece sì. Non vi sembra meraviglioso?

Il 23 maggio fanno un concerto, se siete in zona vi consiglio di andarci.

Contrassegnato da tag , , , , ,

Lascia un commento

