Una citazione

Come sapete, ieri e avantieri c’è stato a Firenze il fine settimana dei “rottamatori”, Renzi e Civati. Io ho seguito in diretta su internet la mattinata di ieri e devo dire che quello che ho visto e sentito mi è molto piaciuto. Proporrò qui alcuni degli interventi che mi hanno colpito di più, appena gli organizzatori li metteranno su youtube, ma intanto vi propongo una citazione dal discorso conclusivo di Matteo Renzi:

Al passato dobbiamo dire grazie al futuro dobbiamo dire sì. Il futuro lo pretendiamo.

Mi è sembrata una cosa buona e giusta. E vi propongo anche una riflessione interessante sull’atteggiamento che hanno avuto alcuni personaggi della sinistra rispetto a ciò che è successo lì alla Leopolda.

A parte questo, buona visione a tutti quelli che stasera guarderanno Vieni via con me.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

