A volte serve solo qualcuno che inizi a ballare

Oggi pomeriggio sono andata a prendere il caffè da una mia amica. Abbiamo parlato di tante cose e, a un certo punto, è venuto fuori il discorso della manifestazione contro la puzza del 12 dicembre. Questa mia amica non si era mai tanto interessata della questione, ma è andata a quella manifestazione e, mi ha detto: “è stato bellissimo”.

Mi sono emozionata. Ho pensato a un video che avevo guardato un po’ di tempo fa e che mi aveva commosso: un flash mob dei Black Eyed Peas a Chicago. E ho pensato che è la cosa più bella che posso augurare a Lizzano per il 2011. Che una volta scoperto il piacere di stare insieme in nome del proprio paese, non se ne riesca più a fare a meno.

A volte basta solo che ci sia uno che ha il coraggio di aprire le danze.

Questo video è dedicato a tutti i lizzanesi che hanno iniziato a ballare, non smettete più! È dedicato in particolare a quelli di Attiva Lizzano. Gli dobbiamo tantissimo. Grazie.

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Lascia un commento

