In tutto questo, Somari ha debuttato

Il nuovo spettacolo di kilodrammi dedicato alla scuola e all’adolescenza ha debuttato venerdì a Milano, al festival Segnali.

È stato davvero molto bello. Poi oggi abbiamo saputo che ha ricevuto una menzione speciale al Premio Hystrio Scritture di scena_Under35 (per il testo insomma).

E questo è il promo video.

PS: Una confessione personale. Ho iniziato a scrivere “Somari” perché ho alcuni cugini adolescenti a cui voglio davvero molto bene. Avevo voglia di fare uno spettacolo che potesse piacergli sul serio e che potesse parlare di loro. I primi a cui ho dedicato questo progetto sono loro. Giulia, Federica, Salvatore, Paola e Anna. Sono anche stati tra i primi a cui ho mostrato le immagini dello spettacolo e i loro commenti sono stati per me un importante incoraggiamento. Grazie.

PPS: Per la prima volta un mio spettacolo verrà a Lizzano questa estate, al festival Sferracavalli. È proprio Somari, quindi state all’erta!

Contrassegnato da tag , , , , , ,

Lascia un commento

