Signore e signori

Vi scrivo con un po’ di emozione.

Da pochissimo è online il sito di Sferracavalli, il Festival Internazionale di Immaginazione Sostenibile che si terrà a Lizzano dal 16 al 20 agosto di quest’anno. Come ricorderete, è il progetto con cui io e un gruppo di lizzanesi (Pietro Pagano, Valerio Chionna, Antonella Cavallo) un fragagnanese (Marco Lupoli) e una lamese (Francesca Martemucci) abbiamo partecipato al bando Principi Attivi della Regione Puglia e ci siamo classificati secondi a pari punteggio con i primi su oltre 2000 progetti.

Abbiamo iniziato a lavorare dal giorno immediatamente successivo alla notizia della vittoria e qualche tempo dopo si è unita a noi la barese Alice Mancini, il nostro ufficio stampa.

Insomma, le cose iniziano a prendere forma e il sito è una buona occasione per iniziare a conoscere più da vicino il progetto e capire come potete contribuire. Sferracavalli, infatti, siete voi prima di tutto, lo scoprirete!

Il sito è stato realizzato dallo studio bolognese Emmaboshi, che cura la grafica e l’immagine di tutto il festival.

Mancano ancora, ci stiamo lavorando, tutti i partner dei punti di ristoro Sferracavalli, quelli in cui potrete avere fantastici sconti se avete la tessera del festival. Chiediamo venia ai nostri amici baristi, ristoratori, vinificatori, commercianti e a tutti quelli che ci stanno danno il loro appoggio. Prestissimo sarà online una pagina dedicata solo a voi!

Insomma, fatevi un giro su www.sferracavalli.com e scriveteci su facebook i vostri commenti nella nostra pagina!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: