Cartolina di Natale

Oggi ho ricevuto questa cartolina di auguri da un teatro napoletano. Direi che è la migliore risposta a chi vuole trasformare la nostra battaglia in una guerra tra tarantini e napoletani. La battaglia che stiamo combattendo, da noi come da loro, è la stessa. Esserne consapevoli ed elaborare insieme gli strumenti per cambiare non potrà che renderci tutti più forti.

Buon Natale a tutti.

p.s.: Domani alle 14:30 l’appuntamento per farsi gli auguri è davanti alla Chiesa San Nicola. Da lì ci si dirigerà verso la discarica, per un sit in natalizio.

Contrassegnato da tag , , , , , , , ,

One thought on “Cartolina di Natale

  1. valerio scrive:

    Il messaggio forte, quello che volevamo far passare, è passato. C’è sempre qualche franco tiratore che cerca di strumentalizzare. La Chiusura della discarica Vergine è argomento di discussione nelle piazze e nelle aule istituzionali. Abbiamo diversi incontri con Onorevoli Deputati e dirigenti Locali per discutere della questione Chiusura per inottemperanza alla Legge 36/03. Se chiediamo il rispetto della legge è la legge che prevede la sisponsione e la revoca dell’autorizzazione alla discarica. Ieri abbiamo incontrato Occhinegro, quello della Gazzatta del Mezzogiorno e gli abbiamo ricordato abbastanza vivacemente che ha sbagliato a scrivere quell’articolo. Faremo mobilitazioni anche in questi giorni, tu ci sei? Vogliamo raccontarti un po di cose..

    se non ci vediamo Auguri.

    ti abbraccio,

    valerio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: