Decisione rimandata

Non conosco i dettagli, ma pare che la conferenza dei servizi (che doveva decidere oggi sull’autorizzazione per l’aumento dell’eluato della discarica Vergine) abbia ulteriormente rimandato la decisione. Intanto sembra che i comuni abbiano dato tutti parere negativo, quindi la Regione si sta prendendo più tempo per riflettere. Mi pare una buonissima notizia, vuol dire che la pressione dell’opinione pubblica, forse, sta sortendo qualche effetto. Di conseguenza, non molliamo!

Mi hanno detto che domani ci sarà una riunione di Attiva Lizzano dove chi è intervenuto all’incontro di oggi spiegherà per bene com’è andata. Informatevi. Io se potessi ci sarei. Ma domani attraverserò l’Italia in treno a bordo di un intercity e tutto mi fa pensare che arriverò sui gomiti.

Mi farò raccontare da chi c’è.

Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “Decisione rimandata

  1. ANTONIO scrive:

    Anche questa notte tra il 14 e 15 luglio e una notte con la EMME grande grazie agli odori nauseabondi che la discarica Vergine ci impone con l’aiuto delle istituzioni, io vi chiedo di continuare la lotta che avete intrapreso e io vi aiuterò nelle proteste e cercherò di coinvolgere altre persone e padri di famiglia che ci tengono alla salute dei propri figli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: